Officine Perini rilancia la propria presenza on-line

Officine Perini rilancia la propria presenza on-line con un nuovo sito internet completamente rinnovato nel layout grafico e arricchito nei contenuti e nelle funzionalità. La nuova piattaforma, raggiungibile all’indirizzo www.officineperini.it, è stata sviluppata con il preciso obiettivo di fornire uno strumento di supporto, sempre più veloce ed efficace, alle esigenze delle aziende che operano nel settore dell automazioni industriali e meccatronica integrata.

Dinamico e intuitivo, il nuovo sito web di Officine Perini offre una veste grafica accattivante ma al contempo pulita e funzionale e una organizzazione logica che garantisce immediatezza e semplicità di navigazione.

La suddivisione del sito in sezioni, ciascuna relativa alle singole pagine, rende più immediato il reperimento delle informazioni e più facile l’esperienza di navigazione.

Il sito offre la possibilità di consultare e scaricare gratuitamente una serie di documenti tecnici e certificati di qualità per ciascun prodotto, grazie ad una struttura che permette di inviare in modo pratico e veloce richieste di approfondimento o di assistenza tecnica e commerciale direttamente dall’interno di ogni singola scheda prodotto.

Per chi cerca informazioni su prodotti e sistemi dedicati alla produzione meccanica e automazione industriale, il nuovo sito web di Officine Perini si propone come punto di riferimento per gli esperti del settore proponendo un vastissimo know-how di oltre 40 anni di problem solving:

  • progettazione e realizzazione di sistemi e tecnologie produttive, destinati a vari settori industriali;
  • progettazione e produzione di sistemi, gruppi e componenti meccanici di precisione.

Grazie alle nuova sezione “News”, il sito web di Officine Perini costituisce, inoltre, uno strumento per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità di settore, sugli aggiornamenti tecnici e normativi e su tutto ciò che ruota intorno all’azienda.

Il nuovo sito web di Officine Perini ha un layout completamente responsive, per una perfetta visualizzazione su qualsiasi tipologia di dispositivo desktop, tablet e mobile.

A completamento della strategia di comunicazione di Officine Perini, i profili ufficiali sui principali social network (Facebook, LinkedIn, YouTube, Google+, Twitter), che permettono di restare costantemente in contatto con l’azienda.

L’ampliamento e il potenziamento dei canali di comunicazione ufficiali di Officine Perini permettono all’azienda di essere sempre al passo con i tempi, aprendosi verso nuove prospettive future e con l’obiettivo di stabilire una relazione sempre più fiduciaria con i propri clienti.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *